Servizio di promozione artisti

Tracce di Studio è un sito web che si occupa di divulgazione online di progetti artistici, mostre, spettacoli teatrali e concerti. Nell’ambito della nostra esperienza abbiamo deciso di creare un servizio di promozione per qualsiasi artista intenzionato a far conoscere il proprio lavoro in ambito visuale, musicale e poetico-letterario.

Il servizio di promozione consiste nella realizzazione di una pagina di presentazione con notizie sulla formazione, sulla ricerca artistica e sulle opere realizzate, con l’indicazione dei siti in cui acquistare le opere e i contatti.

Oltre a questo, fa parte del servizio di promozione un supporto redazionale di comunicati stampa e articoli d’approfondimento relativi a qualsiasi evento che riguardi l’artista o le sue opere (libri, mostre, concerti…), della durata di un anno. Gli articoli verranno diffusi anche sui nostri canali social.

promozione artisti

E’ infatti necessario seguire l’evoluzione del lavoro artistico nel tempo per creare una rete solida sul web che possa permettere all’artista di essere conosciuto e seguito nel modo più ampio possibile, dando l’opportuna rilevanza ad ogni evento che lo veda promotore o partecipe.

Lo spazio per l’arte, in Italia, non è sempre consono all’importanza delle tematiche trattate. Si fatica, spesso, a trovare il giusto riconoscimento per le proprie opere e a costruire una rete di contatti fondamentale per diffondere le proprie realizzazioni. Questo servizio di promozione artistica è pensato proprio per chi vuole ampliare la propria comunicazione per raggiungere un numero maggiori di utenti a cui veicolare le proprie opere e iniziative.

Il costo annuale del servizio è di 230 euro + Iva. Per attivare il servizio o per richiedere maggiori informazioni potete scrivere a mail@traccedistudio.it o compilare il form in basso.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Hai un sito internet?

    La tua richiesta

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003: